Home arrow Lavaggio a caldo
Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente.Ho capito
https://www.vitalonerettifiche.it/modules/mod_ckpolicy/inc/ajax.php

facebook_logo

Accesso Utente





Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

Marchi Commercializzati

Logo_Vitalone_180

LOMBARDINI, SAME, PERKINS, RUGGERINI, NEW HOLLAND, IVECO, DEUTZ, LAMBORGHINI, CATERPILLAR, YANMAR, HATZ, AE, GOETZE, GLYCO, GUARNITAUTO, AMC, FEDERAL MOGUL, IAP, PAYEN, KUBOTA, NURAL, VICTOR REINZ, IVAM, TRW, KOHLER, MAHLE, INA, FINIMPIANTI, RHIAG, FRECCIA, RED LINE, ELRING, KS, MITSUBISHI.

Innovativo Lavaggio a Caldo

novita

Una nuova frontiera di lavaggio che consiste nella dotazione di una vasca ad ultrasuoni che immerge completamente i pezzi in acqua miscelata con detersivi specifici alla temperatura tra 60 e 80 gradi.

Oltre ai pezzi consueti su cui adoperiamo la rettifica come basamenti e testate riusciamo a sgrassare e pulire completamente anche ingranaggi, cuscinetti, alternatori, valvole egr, carburatori, collettori (plastica,alluminio,ghisa).

Con questo metodo e abbinando l’alta pressione per il filroantiparticolato (fap) si ottiene una buona pulizia eliminando una buona percentuale di sporcizia che ottura il filtro ma attenzione non e’ una rigenerazione perche’ non si puo’ prevedere e quindi garantire un tempo di durata effettivo del fap.

I Nostri Marchi

VM-MOTORI_logo

ISUZU_logo

SUBARU_logo

DURALDUR_logo

yamaha_logo

Copyright (C) 2010 - 2024 Vitalone Rettifiche srl . All rights reserved - Partita IVA 02279830794