Home arrow Newsflash
Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente.Ho capito
https://www.vitalonerettifiche.it/modules/mod_ckpolicy/inc/ajax.php

facebook_logo

Accesso Utente





Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

Marchi Commercializzati

Logo_Vitalone_180

LOMBARDINI, SAME, PERKINS, RUGGERINI, NEW HOLLAND, IVECO, DEUTZ, LAMBORGHINI, CATERPILLAR, YANMAR, HATZ, AE, GOETZE, GLYCO, GUARNITAUTO, AMC, FEDERAL MOGUL, IAP, PAYEN, KUBOTA, NURAL, VICTOR REINZ, IVAM, TRW, KOHLER, MAHLE, INA, FINIMPIANTI, RHIAG, FRECCIA, RED LINE, ELRING, KS, MITSUBISHI.

Newsflash

Innovativo Lavaggio a Caldo

novita

Una nuova frontiera di lavaggio che consiste nella dotazione di una vasca ad ultrasuoni che immerge completamente i pezzi in acqua miscelata con detersivi specifici alla temperatura tra 60 e 80 gradi.

Oltre ai pezzi consueti su cui adoperiamo la rettifica come basamenti e testate riusciamo a sgrassare e pulire completamente anche ingranaggi, cuscinetti, alternatori, valvole egr, carburatori, collettori (plastica,alluminio,ghisa).

Con questo metodo e abbinando l’alta pressione per il filroantiparticolato (fap) si ottiene una buona pulizia eliminando una buona percentuale di sporcizia che ottura il filtro ma attenzione non e’ una rigenerazione perche’ non si puo’ prevedere e quindi garantire un tempo di durata effettivo del fap.

VM Motori

vm_motori

Fondata nel 1947, VM Motori è specializzata nella progettazione e costruzione di motori diesel per gli impieghi più diversi. Inizialmente destinati ai settori industriali, agricoli e marini, a partire dalla metà degli anni '70 un'innovativa famiglia di propulsori di concezione estremamente avanzata trovò pronta applicazione nel settore automobilistico: si trattava di propulsori dotati di sovralimentazione di serie. Questi motori hanno poi finito per caratterizzare profondamente la produzione della Casa italiana. Come per il settore automobilistico, numerosi e importanti sono i clienti che utilizzano i motori VM nei più diversi settori d'impiego, in campo industriale, agricolo o marino, dove i propulsori portano le innovazioni più avanzate della ricerca interna e internazionale. VM accoppia alla sua riconosciuta flessibilità nel campo della progettazione un'altrettanto significativa capacità di adeguare le proprie strutture produttive alle fluttuanti esigenze del mercato. La ricca gamma dei suoi prodotti e la grande capacità progettuale dei suoi tecnici fanno di VM un partner ideale per la definizione di qualsiasi progetto applicativo nel campo del diesel, dove, peraltro, i suoi prodotti, oltre che per la qualità, sono estremamente competitivi sul piano dei costi. Ricerca e innovazione, flessibilità e adattabilità sono i principi base su cui poggia la filosofia VM. L'alto livello di supporto dato al cliente sin dall'inizio di ogni progetto e fino alla sua conclusione, ne assicura ogni volta la soddisfazione.

Yamaha

yamaha_logo

Yamaha Motor Company produce una vasta gamma di motori per moto, kart, generatori, motoscafi e barche a vela, oltre ad una serie di motori dalle molteplici applicazioni denominati MZ Serie multi-purpose engines.

Subaru

subaru_logo_big2

Subaru produce una vasta gamma benzina per tutte le applicazioni con potenze variabili da 2 a 30 Cv. L'ultima serie EX viene prodotta anche con albero conico nazionale e flange di accoppiamento che consentono la veloce ed agevole rimotorizzazione di applicazioni che montavano motori Lombardini.

Isuzu Diesel

Isuzu

Dal 1936, Isuzu Motors Ltd Japan, uno dei maggiori produttori di autocarri e autobus, si è specializza nella produzione di motori Diesel per utilizzo automobilistico e industriale, apprezzati dai consumatori e dagli OEM in tutto il mondo. Isuzu è il più grande fabbricante del mondo di motori diesel e fino a oggi ha generato vendite per più di dieci milioni di unità.

<< Inizia < Precedente 1 2 Successivo > Fine >>
Risultati 1 - 9 su 11

novita

I Nostri Marchi

VM-MOTORI_logo

ISUZU_logo

SUBARU_logo

DURALDUR_logo

yamaha_logo

Copyright (C) 2010 - 2024 Vitalone Rettifiche srl . All rights reserved - Partita IVA 02279830794